sabato 11 giugno 2011

Voglia di evadere (nel traffico di Roma)


Succede sempre.
È venerdì e sto tornando a casa.
I pensieri frullano, la settimana lavorativa è agli sgoccioli.
Nella mia testa si intrecciano i TO DO con in WANNA DO.
Ed è qui che entrano in campo i Joy division, con Disorder.
1-2-3-4-5- sali sali volume...

I've been waiting for a guide to come and take me by the hand

I programmi vanno a farsi benedire, mi godo il momento mentre il traffico lascia spazio ad un tramonto romano

Could these sensations make me feel the pleasures of a normal man?

Solo musica, dita che tamburellano, testa che si muove

These sensations barely interest me for another day

E i pensieri scorrono fluidi, completamente diversi da quelli di qualche minuto fa

I've got the spirit, lose the feeling, take the shock away

Aderenti a me stessa circumnavigano le zone d'interesse: penso ai viaggi, alle vacanze che ho appena fatto e a quelle che farò.

Alla persona con cui le farò.

Con cui divido la mia vita.

Penso alla mia vita.

I've got the spirit, but lose the feeling

Penso alla pancia di mia madre: era quella una garanzia di costante appagamento?

I've got the spirit, but lose the feeling

O ci si può provare adesso, qui, ora

Feeling, feeling, feeling, feeling, feeling, feeling, feeling

Almeno provare

Feeling, feeling, feeling, feeling, feeling, feeling, feeling...

Ok, ci provo.

Nessun commento:

Posta un commento