mercoledì 25 gennaio 2012

Ecco cosa metto nell’armadio con questa crisi




Dunque, dunque... io ci ho provato a fare qualche giro per saldi e qualcosa, qualcosina, è anche convolata nel mio armadio, pronta per essere indossata ma, dico MA: è la voglia che manca!

Un’incredibile apatia da shopping, tipica di quando il futuro si colora di incertezze al posto di progetti e possibilità, mi ha preso la mano e portata fin qua.

Allora?
Allora ecco, basta parlare di colori che mi rianimo. Per fortuna. 
E ancora di più se si parla di moda, quella che ti lascia a bocca aperta, non importa il brand.
 O design, quello che ti fa dire: “Ma, però! Forse a casa questo pezzo non ci starebbe male...”.

E mi rianimo ancora, ancora di più, se mettendo insieme colori moda e design, non spendo un euro (!).

Come si fa? Be’, queste foto scattate alla scorsa edizione di Giardininterrazza sono un indizio...



Adesso: mica sarà una rivoluzione alla “fiori nei cann... ops,armadi”, ma questi fiori colorati appesi alle stampelle mettono allegria, tanta allegria, e il tutto, che so, potrebbe essere riproposto come decorazione per un eco-shopping-party in giardino da progettare in primavera. Che dite???

Insomma basta poco, bastano questi pensieri, e come per magia il futuro si ritinge di possibilità :)

Nessun commento:

Posta un commento