venerdì 3 febbraio 2012

Per trovare l'ispirazione...coloriamoci la vita :)


Chi l’ha detto che noi freelance siamo incollati al computer h24 a scrivere-scrivere-scrivere? Ah, io? Be’, non è (sempre) vero.
Per scrivere poi, ma soprattutto per VIVERE, c’è bisogno di colore, di mettere il naso fuori casa e scoprire qualcosa di nuovo.
Qualcosa che, magari, ci lasci a bocca aperta.
Qualcosa che ci faccia dire: “Oh!”.

E cosa c’è di meglio della moda? E del costume? Tradotto: cosa c’è di meglio di una serata dal nome “La Sala Bianca”, ossia quella famosa sala dove ha avuto inizio la moda italiana? (qui un piccolo ripasso per i non adepti).

Ecco, questa serata non potevo perderla.
E qui, tre piccoli scatti-ricordo, tre modi per colorarsi la vita con...

Un thé romantico, ancient régime, assolutamente goloso: ci vuole pochissimo ad organizzarlo, è meno pretenzioso di una cena in casa, fa da calore&colore in questi giorni freddissimi.




Shopping d’autore: scegliere pezzi unici, artigianali, che trasudano creatività, proprio come quelli che hanno reso famoso il Made in Italy nel mondo... non fa sentire meglio?



Una mostra speciale, che racconti una bella storia di moda, una storia fatta di coraggio, passione, scoperte. Di sartorialità ed estro. Che sia forma e materia. Non solo forma.

Nessun commento:

Posta un commento