domenica 29 luglio 2012

Look at me, I'm...*






Fa caldo, caldissimo. La piscina è qui a due passi e tra esattamente 35 minuti farò il mio ingresso tra flutti, natura e raggi di sole. Pallida come un fantasmino. Ops, no, come una freelance.
Rende più l'idea.





Anyway. Tra esattamente 35 minuti entrerò in un'altra condizione. Che non è mistica, non è paradisiaca ma è meglio. È quella del cazzeggio.
Poi sì, ok,  farò l'amore con il sole, lo tradirò per l'acqua. Ma poi tornerò da lui.
Si fa così, non lo sapete? ;-)
Il costume sarà quello a macro pois, comodissimo, all'ultima stagione forse calcolando l'inflazione dei pois, ma per tuffarsi qui, ora, subito e poi tornare a lavorare va più che bene.

Ma certo, se non fossi così di fretta... Certo, se avessi quella mezz'oretta per scegliere il mio abbigliamento da mare (ma non siamo al mare), o da piscina (se non fosse la piscina del condominio), e se  non dovessi tornar qui a chiudere gli ultimi pezzi, ecco a chi mi ispirerei (vedi foto). La riconoscete?

Dico solo una cosa: sto vedendo i suoi film praticamente tutti i giorni ed è un bel modo per sentire una ventata di leggerezza in questa caldissima estate. No, non è lei che era stata soprannominata la "fidanzatina d'America", come pensavo. E, se non avete ancora indovinato, cliccate qui.

Buona estate!

* oppure qui! ;-)






1 commento: